Giro d’Italia 2014: continua l’avventura del Thinkoff Saxo Team e Manifattura Falomo!
Il Giro d’Italia 2014 è ormai nel clou del suo svolgimento: si è infatti conclusa oggi la 13° tappa, dopo 157 km che hanno portato gli atleti da Fossano a Rivarolo Canavese in Piemonte.
Manifattura Falomo, sponsor ufficiale della squadra Thinkoff Saxo, continua a seguire i suoi atleti attraverso l’Italia per assicurargli un riposo ottimale e rigenerante. Scopri come!
Thinkoff Saxo vince la tappa n°11 del giro!
Lunedì scorso è stato proprio Michael Rogers a battere tutti sulla strada che da Colecchio in Emilia Romagna porta fino a Savona in Liguria.
Il ciclista del Thinkoff Saxo team è giunto al traguardo dopo 5 ore, 48 minuti e ben 249 km battendo di una manciata di secondi i suoi inseguitori!
Il giusto riposo dopo una lunga giornata!
Sicuramente dopo tutti quei chilometri, sarà stato un vero piacere per Rogers, e tutti gli altri ragazzi della squadra, riposare su un materasso di qualità ed adatto alle loro caratteristiche fisiche.
Grazie a Manifattura Falomo e al suo “team del sano dormire” infatti, che segue la squadra attraverso tutte le tappe italiane del giro, ogni sera vengono installati nelle camere dei ciclisti del Thinkoff Saxo team i materassi Manifattura Falomo.
Continua a seguire con noi il Giro d’Italia del “sano dormire”!
Il giro è ancora lungo e potrebbe riservare ancora tante sorprese!
Puoi essere anche tu un campione del “sano dormire”!
Ricorda che non serve essere un atleta per dormire su un materasso di qualità e adatto alle tue caratteristiche fisiche: cerca oggi il rivenditore specializzato di materassi più vicino a casa tua, anche tu meriti un sonno da campione!