Materassi in lattice? ecco il materasso amico della natura.
Se ami i materiali naturali e sei indeciso su che materasso acquistare, forse questo articolo ti aiuterà a schiarirti le idee sui materassi in lattice.
Il lattice è il materiale più elastico che si possa trovare in natura e questa sua singolare caratteristica lo rende il miglior prodotto per realizzare materassi ergonomici ed ecologici: non a caso i materassi in lattice sono i materassi più famosi e diffusi nel mercato.
I materassi in lattice Falomo sono materassi prodotti con lattice naturale Innergetic®, ecologici e riciclabile al 100%. Questo lattice naturale permette di ottenere materassi morbidi e confortevoli ma soprattutto materassi che migliorano la postura durante il sonno grazie ad un corretto sostegno permesso dalle zone differenziate presenti nel materasso.
Tra i materassi in lattice Falomo troviamo i modelli delle linee “Fantaghiro”, “Ortopedical”,”Idea Blu” ed il nuovo materasso in lattice “Innergel”.
Ma a che cosa servono le zone differenziate nei materassi in lattice?
Nei materassi in lattice, le zone differenziate agiscono sulle diverse parti del corpo e servono per evitare inutili pressioni là dove non sono necessarie, mantenendo la colonna vertebrale in posizione corretta e stimolando correttamente la circolazione sanguigna.
Il nostro consiglio per il corretto acquisto di un materasso, che sia un materasso in lattice, un materasso a molle o un qualsiasi altro tipo di materasso in commercio, è di testarlo di persona per alcuni minuti, magari togliendovi le scarpe per simulare le condizioni in cui utilizzate abitualmente il vostro materasso ed ottenere un test del materasso più “rilassato” e veritiero.
Vi invitiamo pertanto a testare di persona i materassi in lattice Manifattura Falomo presso uno dei nostri rivenditori specializzati che potrete conoscere contattandoci direttamente dal sito web o commentando questo articolo.
Materassi in lattice naturale Innergetic®: i materassi anatomici, ecologici e riciclabili di Manifattura Falomo.