Materasso sbagliato? Non fare questo errore anche in vacanza!
Tutti a casa abbiamo un buon materasso che ci garantisce un buon sonno, facendoci svegliare al mattino riposati e rigenerati. Almeno così dovrebbe essere.
Spesso capita che nei periodi di ferie al mare o in montagna ci ritroviamo a dormire in un materasso di scarsa qualità e non ci rendiamo conto che questa scelta potrebbe compromettere l’intero “effetto relax” della vacanza, tanto atteso durante il periodo lavorativo.
In che situazioni “serve” un buon materasso?
La risposta più banale è: sempre.
Per quanto riguarda le vacanze, da un nostro recente sondaggio emerge che molti italiani in vacanza non riposano bene e questo influisce negativamente sulla “vacanza-relax”. Le situazioni in cui questo fatto si verifica maggiormente sono:
- casa al mare;
- casa in montagna;
- barca/yacht;
Ma, almeno a casa hai un buon materasso?
Se nella quotidianità ti svegli spesso indolenzito o nervoso, potrebbe essere causa di un materasso sbagliato o di un cattivo abbinamento materasso-rete o materasso-guanciale o addirittura di tutti e 3!
E tu, come li hai scelti materasso, rete e cuscino?
Materasso rete e cuscino, infatti, come abbiamo consigliato più volte, andrebbero sempre scelti assieme ed in modo “armonico” in quanto compongono il tuo sistema letto.
Che cosa ne pensi?
Vale davvero la pena passare gli unici giorni di relax in modo scomodo, trascorrendo le vacanze tanto sudate in un sistema letto non adatto a te?
E allora, che cosa aspetti! Cerca il rivenditore più vicino a te o alla tua “casa vacanze”!