Skip to content
Home / Blog / Materassi e ciclismo al giro d’Italia.

Materassi e ciclismo al giro d’Italia.

Belluno (BL-Veneto), 23 maggio 2011 – In occasione del passaggio del Giro d’Italia in territorio bellunese, “L’amico Legno” di Trichiana (BL) in collaborazione con Manifattura Falomo e Innergetic, azienda produttrice di materassi e guanciali in lattice sponsor del Quick-Step Cycling Team, ha organizzato un evento in onore del ciclista professionista Davide Malacarne presso il Centro Commerciale di Trichiana (BL).

Materassi e ciclismo al giro d’Italia.

Un bellunese al Giro d’Italia

All’appuntamento sono accorsi numerosi fan e appassionati. Un vero e proprio bagno di folla ha accolto il giovane campione unico rappresentante della provincia di Belluno attualmente impegnato nella corsa rosa.

Bagno di folla per il ciclista Davide Malacarne

Malacarne, visibilmente emozionato, ha risposto con grande simpatia a tutte le domande e le curiosità dei presenti rendendosi poi disponibile per foto e autografi.
“Ringrazio di cuore L’Amico Legno e tutti coloro che hanno contribuito a creare un evento a me dedicato”,  ha commentato Malacarne, “è stato un piacere incontrare i miei tifosi in una cornice così particolare e a poche ore dalla cronoscalata del Nevegal che si preannuncia come una delle tappe decisive di questo Giro d’Italia.”

Di seguito alcune foto dell’evento.

Materassi Belluno

Materassi a Belluno

Materassi ciclisti

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing
Scritto da Manifattura Falomo - Ufficio Marketing
Ti potrebbero interessare anche
Guida all’acquisto del tuo materasso!
Iscriviti alla newsletter del Sano Dormire e ricevi subito gratuitamente la guida alla scelta di un materasso di qualità a cura di Manifattura Falomo!

    Cliccando su “Ottieni la guida” dichiaro la presa visione dell’informativa privacy e consapevole che i miei dati saranno trasferiti in Australia, chiedo a Manifattura Falomo Srl di essere iscritto al suo servizio di Newsletter e così ricevere informazioni su prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.