Skip to content
Home / Blog / Materassi Falomo e Giro d’Italia!

Materassi Falomo e Giro d’Italia!

Con enorme piacere ti informiamo che Davide Malacarne, famoso ciclista professionista della squadra “Quick Step Innergetic” del “Giro d’Italia” sarà l’ospite ufficiale lunedì 23 maggio 2011 alle ore 18:00 presso il punto vendita di materassi Manifattura Falomo “L’amico Legno” di Trichiana (BL).

Materassi Falomo e Giro d’Italia!

Per l’occasione verrà installato uno speciale corner espositivo in cui potrai testare di persona i materassi Manifattura Falomo in lattice “Innergetic” e riceverai in regalo un simpatico gadget in ricordo della giornata.

Ti ricordiamo che l’area espositiva “Innergetic” rimarrà allestita dal 20 al 23 maggio 2011.

Ma cos’è il lattice Innergetic?

Il lattice “Innergetic” utilizzato per la realizzazione dei materassi e guanciali Manifattura Falomo è il lattice ideale per chi pratica sport, tanto da essere lo sponsor ufficiale della squadra di ciclisti “Quick Step Innergetic” presente ormai da molti anni al “Giro d’Italia”.

Dove si svolge l’evento?

Se sei di passaggio per Belluno ti invitiamo a presenziare all’evento nel punto vendita “L’amico Legno” in Via Cavassico Inferiore, 169/13 – 32028 Trichiana (BL).

Il ciclista Davide Malacarne sarà presente nel giorno di riposo del “Giro d’Italia” e sarà a disposizione dei fan per autografi e foto.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing
Scritto da Manifattura Falomo - Ufficio Marketing
Ti potrebbero interessare anche
Guida all’acquisto del tuo materasso!
Iscriviti alla newsletter del Sano Dormire e ricevi subito gratuitamente la guida alla scelta di un materasso di qualità a cura di Manifattura Falomo!

    Cliccando su “Ottieni la guida” dichiaro la presa visione dell’informativa privacy e consapevole che i miei dati saranno trasferiti in Australia, chiedo a Manifattura Falomo Srl di essere iscritto al suo servizio di Newsletter e così ricevere informazioni su prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.