Golf Memory
Il materasso anallergico e sfoderabile Golf Memory, garantisce elevato comfort a portanza differenziata per sostenere in modo ottimale la zona spalle e la zona lombare. Golf Memory trasforma il riposo in un’esperienza di completo benessere!
- Rigidità
- H3 sostenuto
- Lunghezza
- 190 - 195 - 200 cm
- Larghezza
- 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 -165 - 170 - 180 cm
- Fuori misura
- Disponibile
- Fodera
- Tencel®
- Altezza
- 24 cm
- Peso
- 32 kg (160 x 190 cm)
- Fodera interna
- Jersey di cotone
- Struttura interna
- Soia Memory, Soia, Aquatech®
- Lavabile
- Fodera lavabile in lavatrice a 60°C (abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice)
- Realizzazione
- Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo
- Scheda tecnica
- Scarica la scheda prodotto
Caratteristiche tecniche del materasso
- Tessuto Tencel
- Comfort Profile Soia Memory Touch (DN 45)
- Aquatech® (DN 40)
- Soia sagomato progetto Golf (DN 40)
Materiali selezionati per il massimo comfort
Golf Memory è un materasso ipoallergenico e sfoderabile, dotato di uno strato realizzato in Soia Memory Touch con lavorazione bugnata per modellarsi alla pressione esercitata e donare morbidezza, uno strato sottostante in Aquatech® ad alta densità per sostenere la zona lombare e un massello in Soia sagomato secondo l’innovativo progetto Golf.
Progetto Golf
Pregiato rivestimento esterno
Il rivestimento esterno è realizzato in pregiato ed elegante tessuto stretch Tencel, arricchito da una lavorazione trapuntata e una morbida imbottitura in grado di assicurare il microclima ideale per un corretto riposo.
Fascia coordinata e multimaniglie
L’elegante ed esclusiva fascia perimetrale in coordinato, è dotata di pratica cerniera per permettere la completa sfoderabilità del materasso. Inoltre, le maniglie, anch’esse in coordinato con la fodera, permettono di ruotare il materasso con facilità.
Manutenzione e lavabilità
- È consigliato arieggiare periodicamente il massello interno del materasso aprendo la fodera esterna tramite la pratica zip perimetrale.
- La fodera può essere rimossa e lavata in lavatrice ad una temperatura massima di 60° C (si raccomanda di abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice).