Kuschelmed®
Kuschelmed® è un materasso anallergico e sfoderabile. Risulta efficace nel prevenire ed alleviare problemi posturali e patologie di decubito. La speciale sagomatura tridimensionale è in grado di ridurre la compressione nei punti di contatto. Mentre, le scanalature in superficie lo rendono un prodotto molto fresco e sempre areato.
- Rigidità
- H1 accogliente - H2 equilibrato - H3 sostenuto
- Lunghezza
- 190 - 195 - 200 cm
- Larghezza
- 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 -165 - 170 - 180 cm
- Fuori misura
- Disponibile
- Fodera
- Naturamed 95°
- Altezza
- 22 cm
- Peso
- 36 kg (160 x 190 cm)
- Fodera interna
- Interlock
- Struttura interna
- Soia
- Lavabile
- Fodera lavabile in lavatrice a 95°C (abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice)
- Realizzazione
- Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo
- Scheda tecnica
- Scarica la scheda prodotto
Caratteristiche tecniche del materasso
- Fodera Naturamed 95°
- Soia Bio (DN 60)
Kuschelmed® Technology per uno stretching naturale mentre dormi
Il massello brevettato garantisce un sostegno altamente performante e anatomico. Questo materasso è ideale per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito. Inoltre, sostiene in modo graduale ma deciso la colonna vertebrale.
Canali di aerazione
Le scanalature presenti su tutta la superficie, permettono una maggiore circolazione dell’aria e pertanto lo smaltimento dell’umidità, al fine di garantire un microclima sempre ideale.
Manutenzione e lavabilità
- Si consiglia di arieggiare periodicamente il massello interno aprendo la fodera tramite la pratica cerniera perimetrale.
- La fodera Naturamed 95° può essere lavata comodamente in lavatrice ad una temperatura di 95° C (si raccomanda di abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice).
- Ruotare il materasso testa piedi periodicamente.